Nuova Audi A6 allroad quattro.
Avanguardia di nuova generazione.

Ancora più affascinante, potente e decisa. A vent’anni dal debutto, la quarta generazione di Audi A6 allroad quattro è pronta ad affrontare ogni tipo di sfida, su ogni percorso possibile.

Audi A6 allroad quattro possiede il comfort e la versatilità di un’Avant, uniti alle linee potenti delle vetture offroad, ed è dotata delle tecnologie per affrontare al massimo qualunque strada. Anche quelle che sarai tu ad aprire, grazie alla leggendaria trazione integrale permanente quattro e alle sospensioni pneumatiche adattive.

Oltre a non temere nessuna condizione, Audi A6 allroad quattro garantisce un’esperienza di guida sempre emozionante. È capace di regalare performance sportive quando aggredisce l’asfalto, ma anche di esaltare la guida in offroad, grazie ai motori da 231 a 349 CV con cambio tiptronic a otto rapporti e tecnologia mild-hybrid.

Inoltre, è dotata delle più avanzate tecnologie di bordo Audi, come la piattaforma di infotainment e i sistemi di assistenza alla guida.

Offerte (3)

Note sulla disponibilità

Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi A6 allroad quattro: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.