Potenza e fascino.
Audi S5 Sportback TDI.

Consumo di carburante (ciclo combinato) ¹: 7,1 – 7,4 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 186 - 194 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 167 - 169 g/km

Comfort di bordo e tutta la potenza di un’auto sportiva: è Audi S5 Sportback TDI.
L’abitacolo si fa ancora più ampio e l’imponente potenza del motore TDI rendono questa cinque porte, un’auto unica nel suo genere, caratterizzata dal design esclusivo e dai dettagli esterni specifici S.

 

La perfezione è in ogni dettaglio.

Il paraurti S, il design a nido d'ape della griglia del radiatore in titanio nero opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d'aria e gli inserti in alluminio opaco del frontale: sono gli elementi esterni specifici S, di serie su Audi S5 Sportback TDI, a mostrarne l’entusiasmante design sportivo. Le sospensioni sportive S con i cerchi in lega da 18’’, dominano la vista laterale, insieme alle calotte degli specchietti retrovisori in alluminio e ai battitacco delle portiere anteriori, su cui spicca il logo S illuminato. Le finiture in alluminio opaco che circondano il diffusore S, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S, aumentano l’ampiezza del retro.
Configura la tua Audi S5 Sportback

Configura la tua Audi S5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S5 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Progettata per non desiderare altro.

L’abitacolo di Audi S5 Sportback TDI esalta la sportività della vettura con gli inconfondibili dettagli di stile specifici S: i sedili anteriori sportivi plus, disponibili a richiesta, le finiture in alluminio spazzolato opaco, di serie, e il volante multifunzione plus a tre razze in pelle con cuciture a contrasto e logo S. L’andamento orizzontale domina il design degli interni: uno stile arioso reso ancora più esclusivo dall’alta qualità delle finiture e dai migliori sistemi di infotainment.

L’adrenalina scende in strada.

Il motore TDI da 3,0 litri di Audi S5 Sportback TDI libera sulla strada la massima espressione di potenza, 251 kW (341 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri, permettendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6secondi. Audi S5 Sportback TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. Ed è solo l’inizio: la trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali e lo sterzo dinamico, disponibile come optional, regola costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza in funzione della velocità del veicolo. Non vi resta che scegliere il vostro stile di guida tra differenti modalità di guida tramite il selettore Audi drive select: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.