Soluzioni per la mobilità.

Audi ha avuto sempre un’attenzione particolare per la conservazione della mobilità dei propri clienti. Il programma AudiforAudi, il servizio Ritiro e riconsegna e il servizio Vettura sostitutiva sono iniziative studiate da Audi per garantire soluzioni personalizzate di mobilità.

Ritiro e riconsegna vettura direttamente a casa. In tutta comodità.

Scopri Pick-up & Delivery di Audi Service.

Con il servizio Pick-up & Delivery, verremo a ritirare la tua vettura e la riconsegneremo presso il tuo domicilio: potrai ricevere in questo modo la nostra assistenza, rimanendo a casa in totale comodità.

Vettura sostitutiva

Con la vettura sostitutiva non rimarrete mai a piedi.

Se la vettura è sottoposta ad un intervento Service, l'Azienda Audi Service mette a disposizione dei propri clienti, su richiesta preventiva, una vettura sostitutiva a noleggio ad un prezzo vantaggioso e conveniente.

AudiforAudi

Non guiderete un’auto sostitutiva, ma un’altra Audi.

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Partner Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un‘altra Audi può sostituirla.
La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l’esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell’ampia gamma di vetture.

Servizio Mobilità

Non ponete limiti al vostro viaggio.

Il Servizio Mobilità Audi è un compagno di viaggio pronto a garantire una certezza in più in caso di imprevisti. La validità è di due anni per tutte le vetture nuove e per poterlo rinnovare gratuitamente basterà effettuare il tagliando presso il Service Partner di fiducia.

Per ricevere assistenza in caso di vettura in panne, incidente, smarrimento chiavi e altri inconvenienti, è possibile chiamare il numero verde:

dall’Italia

800-018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24)

dall’estero

0039 02 66165576

Tutte le prestazioni del Servizio Mobilità non sono operanti nei casi derivanti dalla partecipazione ad attività illecite oppure partecipazione a corse, scommesse, gare e competizioni e relative prove ed allenamenti, o in conseguenza ad uno stato di alterazione determinata da uso di sostanze stupefacenti e/o alcoliche, psicofarmaci e allucinogeni. Tutte le prestazioni non sono esigibili nei casi di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo ma non limitativo, atti di guerra o terroristici, occupazioni militari, rivoluzioni, sommosse o movimenti popolari, saccheggi, scioperi, terremoti e fenomeni atmosferici straordinari. Qualora, per tua scelta, non usufruisci di una o più prestazioni, il Servizio Mobilità non sarà tenuto a fornire indennizzi o prestazioni alternative di alcun genere a titolo di compensazione. Tutte le prestazioni del Servizio Mobilità Audi sono fornite da Volkswagen Group Italia S.p.A., Viale G.R. Gumpert 1, 37137, Verona, attualmente per mezzo di ACI Global S.p.A., la quale si obbliga direttamente nei tuoi confronti all'espletamento delle prestazioni previste dal Servizio Mobilità Audi. Qualsiasi diritto, azione o eccezione inerenti o conseguenti alle prestazioni oggetto del Servizio Mobilità dovranno essere fatti valere, anche agli effetti processuali, nei confronti della ACI Global S.p.A., Via Stanislao Cannizzaro, 83/a 001S6 - Roma.

La prestazione di soccorso stradale non comprende le eventuali spese resesi necessarie per il recupero della vettura fuori dalla sede stradale e/o in luogo non aperto al traffico e ragionevolmente raggiungibile dal carro di soccorso