Elettrica. E non solo.

Audi SQ8 e-tron.

L’attuale modello SQ8 e-tron non è più ordinabile direttamente in produzione. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi per maggiori informazioni sulle vetture già prodotte e disponibili per la vendita.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00553/it/gamma/q8-e-tron/sq8-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5e: 0–0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00553/it/gamma/q8-e-tron/sq8-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5e: 28,8-26,2 kWh/100 km

I dati relativi al consumo di carburante/energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall'equipaggiamento scelto per il veicolo.

La Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve nella gamma Audi Q8 e-tron, in cui entra a far parte anche la nuova Audi SQ8 e-tron.

Illuminare il progresso.

Audi SQ8 e-tron illumina la strada verso l’avanguardia della mobilità elettrica. Lo dimostrano i dettagli pionieristici della nuova strategia di badging di Audi, come gli anelli Audi in look 2D, il nuovo design del frontale e la luce di proiezione del Singleframe, disponibile su richiesta.

Sportivamente S, in ogni dettaglio.

L’inconfondibile paraurti anteriore, i passaruota più ampi, l'inserto del diffusore che abbraccia l’intero posteriore, le pinze freno verniciate nere con logo S, il pacchetto look nero esteso, disponibile su richiesta: l’animo sportivo di Audi SQ8 e-tron non passa inosservato.

Collega, ricarica, parti.

Il sistema Plug & Charge ti permette di ricaricare comodamente in tutte le stazioni di ricarica compatibili. Per avviare il processo di ricarica è sufficiente collegare il cavo e scollegarlo alla fine della ricarica per terminare il processo. L’autenticazione e il pagamento avvengono automaticamente, senza necessità di carta di credito o di app.